I nostri servizi

Un calo o un indebolimento dell’udito può essere causato da diversi fattori dal diabete alla pressione alta, ma anche dell’essersi esposti a suoni troppo elevati (es. concerti).

Un Controllo Audiometrico è un esame non invasivo, di rapida esecuzione e completamente gratuito, è consigliato soprattutto in tarda età, ma anche a tutti coloro trovano difficoltà nel seguire una conversazione o ad ascoltare la televisione.
Grazie a questo esame il nostro tecnico audiometrista riesce a rilevare in modo completo lo stato di salute dell’udito e offrendo una consulenza personalizzata e la migliore soluzione per migliorare la salute del paziente.

TP Udito effettua esami audiometrici:

Consulenza domiciliare gratuita

Per venire incontro alle esigenze di coloro che non hanno la possibilità di recarsi nel nostro centro, TP Udito offre l’opportunità di una consulenza domiciliare gratuita, con cui capire la problematica del cliente e il giusto strumento per affrontarla.

Convenzionati ASL e INAIL

Il Servizio Sanitario Nazionale consente, a quelle categorie di pazienti che ne hanno diritto, la possibilità di ottenere un apparecchio acustico con un’agevolazione a copertura parziale o totale della spesa affrontata.
Richiedendo una visita gratuita presso il nostro centro, è possibile usufruire, per chi ne ha la possibilità, di queste agevolazioni.

Assistenza in sede

Il nostro personale in sede è a vostra disposizione per offrirvi assistenza su problemi di utilizzo, funzionamento e manutenzione del vostro apparecchio acustico.

Esami dedicati e specifici dell’apparato uditivo

I disturbi legati all’udito possono essere diversi e di diversa entità. Nel nostro centro troverete tecnici qualificati in grado di fornire una consulenza specialistica professionale e soprattutto individuale. Per ogni problematica saranno in grado di trovare la soluzione uditiva più adatta e di regolarla in modo da renderla più performante possibile.

Test gratuito presso i nostri hearpoint

Ti aspettiamo nel nostro centro per effettuare gratuitamente un primo test e capire lo stato della vostra capacità uditiva.